Buonaceto | Antico Rimedio
Antico Rimedio - Buonaceto
Antico Rimedio - Buonaceto
17168
page,page-id-17168,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,boxed, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Antico Rimedio

 

 

Questo prodotto nasce nella notte dei tempi.  Ancora oggi “la famiglia” possiede una batteria di botti da cui il nonno del titolare “spillava” un prodotto scuro ed agrodolce che chiamava “la medicina”e di cui declamava le qualità e le proprietà salutistico/medicamentose.  Oggi, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Modena, al di là di antiche credenze popolari, abbiamo riprodotto “la medicina del nonno” (oggi Antico Rimedio) aggiornando la stessa ricetta ed il sistema di lavorazione.

Bevanda scura ed agrodolce dal gusto unico che si fonde nelle note dolci e profumate dei fiori e dell’uva con il gusto forte e deciso delle amarene. Perfettamente equilibrata per lungo tempo in botti di rovere Ottenuta per fermentazione naturale di uva e amarene da agricoltura biologica.

 

Ingredienti
Mosto di Uva concentrato, Mosto di Amarene concentrato, zucchero.
Grado alcolico: 0%

 

Confezione
Bottiglie da 250 ml. Cartone da 6 pz.
Mignon da 20 ml. Cartone da 50 pz.

antico_rimedio_buonaceto
antico_rimedio